DOMANDE FREQUENTI

Ti aiutiamo a chiarire ogni dubbio!

Rispondiamo alle vostre domande frequenti dividendole per categoria.
Dai un’occhiata e magari troverai subito la risposta alla tua domanda,
se così non fosse non esitare a scriverci e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

ARREDI ESTERNI

Ho appena ricevuto il mio ordine e la merce è difettata, posso restituirla?

Certo. Basta fare immediatamente foto al pacco, al prodotto ed inviarle al nostro indirizzo email info@greenterest.it; se è invece rotto causa trasporto, dovete immediatamente contestare la spedizione accettandola con riserva, fare foto e provvederemo a sostituire il prodotto.

Le spedizioni sono assicurate?

Le spedizioni con prodotti di valore sono sempre assicurate. Se per vostra scelta volete assicurare la spedizione ed essere sicuri che non accada nulla, potete indicarlo nelle note e provvederemo ad indicarvi il costo dell’operazione relativo alla spedizione della quale noi non avremmo chiesto l’assicurazione per motivi di basso valore economico del prodotto.

Ho fatto l’ordine ieri dei vasi Serralunga. Quando verranno spediti?

Come scritto nella sezione “Resi e spedizioni” , inserita anche all’interno dei diversi prodotti, per i prodotti a marchio Serralunga occorrono circa 12 giorni per la produzione del prodotto ed uno, due giorni per la spedizione presso la vostra abitazione.

SISTEMI ANTIZANZARE

Quante volte al giorno devo distribuire il prodotto insetticida?

Dipende da quante zanzare avete in giardino. Sicuramente buona regola sarebbe farlo al mattino ed alla sera nelle ore in cui si verifica un maggior afflusso delle stesse. Poi, se se ne vogliono fare 3, 4 trattamenti si è liberi di farlo.

La macchina ha delle perdite di liquido nel momento in cui eroga il prodotto, cosa faccio?

Si possono svitare tranquillamente le viti poste sul retro della macchina, aprirla e verificare che tutti i tubicini al suo interno siano ben collegati. Se non lo fossero, chiamateci, inviateci foto e video ad info@greenterest.it e vedremo come risolvere il problema.

TAPPETI ERBOSI

Ho acquistato Maciste, devo seminare il prato. Quanti grammi al metro quadro devo dare?

Deve mettere almeno 40-45 grammi al metro quadro. Buona norma sarebbe seminare e mettere anche del concime con alto contenuto in fosforo distribuito con densità di 35 grammi al metro quadro.

Ho del muschio nel prato, cosa faccio?

Sicuramente il solfato di ferro (vedi Dark Green della Bottos) è un concime con solfato di ferro che va ad eliminare tutto il muschio.

Oggi ho acquistato i concimi e semi per il prato, quanto tempo ci mettono ad arrivare a casa?

In genere le spedizioni partono dai nostri magazzini alle 9 del mattino e, nel 95% dei casi, il corriere impiega 24 ore per consegnare la merce.

IRRIGAZIONE

Vendete anche irrigatori?

Noi vendiamo tutto quello che riguarda l’irrigazione ma per motivi tecnici e di tempo non abbiamo ancora inserito i diversi prodotti. 

Quando conviene bagnare un prato?

Generalmente è molto utile bagnarlo al mattino presto, prima che il sole vada a colpire le piante; non si bagna mail la sera per problemi di attacchi fungini che possono colpire le nostre piante ed il prato.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Scrivi pure la tua domanda nel form!

Il nostro team è a tua completa disposizioni per darti tutte le informazioni di cui necessiti, rispondere alle tue domande e consigliarti il miglior prodotto da acquistare per soddisfare le tue necessità. 

Compila il form e ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

ACCOUNT
Lista dei Desideri
Login
Creare un account

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy

Recupero della password

Hai perso la password? Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.

SUPERIORE
Arrow Chevron

Carrello 0

VISTI DI RECENTE 0