Il modulo Rain Bird LNK-WiFi è una chiavetta che si collega alla centralina Rain Bird ESP-RZXE o ESP-Me e la trasforma in un programmatore smart accessibile da remoto tramite App Apple iOS o Android, collegato ai server Rain Bird, in grado di regolare l’irrigazione in base alle condizioni meteo.
Il modulo Rain Bird LNK WiFi è plug & play: sarà sufficiente inserirlo nell’apposito slot e aprire l’App, una semplice procedura di configurazione permetterà il collegamento alla rete WiFi domestica e la gestione remota della centralina Rain Bird.
LNK WiFi collegherà il programmatore ai server Rain Bird e riceverà una regolazione stagionale giornaliera dell’irrigazione in base alle condizioni meteo, basate sul codice postale impostato.
Rain Bird LNK WiFi permette di avere un grande risparmio idrico ed energetico e di gestire il programmatore con flessibilità.
Funzioni Rain Bird LNK WiFi
- Installazione e configurazione semplificate
Collega il modulo al programmatore Rain Bird compatibile e scarica l’App per il tuo smartphone, inserisci il numero di serie e premi il pulsante Hotspot, la centralina sarà ora gestibile dal tuo dispositivo - App usabile e potente
La schermata “programmatore” mostra il programmatore con il suo nome e le info sul meteo locale
La schermata “espansa” consente di gestire la programmazione
L’App permette di abilitare o disabilitare le notifiche Push
Il rapporto meteo mostra le previsioni del giorno corrente e dei 4 giorni successivi, i dati meteorologici sono ricavati per l’Europa dal ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)
Caratteristiche tecniche modulo Rain Bird LNK WiFi
- Programmatori per irrigazione compatibili
Rain Bird EPS-RZXe
Rain Bird ESP-Me - Dispositivi supportati dall’App
Android 4.4 e superiore
iOS 8.0 e superiore - Specifiche di funzionamento
Temperature da -10° a +65°
Umidità max 95% - Specifiche elettriche
24 Vca (RMS) 50/60 Hz; 55 mA max - Certificazioni
UL, cUL, CE, CSA, FCC Parte 15b, WEEE, S-Mark, IP30, IFETEL