Una panchina da giardino collocata in un prato non è soltanto un posto dove sedersi e vivere l’aria aperta ma diventa un centro di interesse, un punto di riferimento, un posto che attira lo sguardo, grazie al fascino che gli oggetti d’arredamento per esterni donano ai giardini.
L’utilizzo molteplice e variato di questa panca da giardino deve potersi adattare ad ogni tipo di giardino e di spazio, per questo la sua forma è neutra e semplice.
La classica tipologia della “banc” inglese in legno è il riferimento formale e concettuale. Si è cercato di dare soluzione ad una serie di problemi formali, funzionali, produttivi, commerciali, ma soprattutto il progetto è consistito nel cercare di evocare l’ “idea” della panchina da giardino.
Prodotto adatto per esterno ed interno STRUTTURA — PE (polietilene lineare) ottenuto mediante stampaggio in rotazionale. Protezione UV. 100% riciclabile, tinto in massa.
Alta resistenza meccanica, antiurto. Finitura a mano per prodotti laccati: preparazione superficie, stesura fondo, laccatura con vernice liquida acrilica o poliuretanica fissata a forno, lucidatura.