Il progetto del tavolo da giardino MILO ha come elemento portante la linea curva. Anche le linee rette del piano d’appoggio sono dolcemente arrotondate, dichiarando la marcata plasticità delle sue forme sinuose. Il tavolo da giardino Milo si rifà nel linguaggio alla matrice curvilinea ed alla poetica architettonica di casa Milà, opera celebre di Gaudì. Il nome di battesimo ne è infatti un omaggio.
La sua forma concava accogliente invita all’utilizzo, alla convivialità della condivisione. E’ un tavolo da giardino informale per l’arredo outdoor/indoor, ideale per contract ma anche per l’utilizzo in ambito domestico, come arredo casa o arredo giardino. Le sue linee sinuose e delicate si integrano infatti perfettamente sia nel paesaggio naturale che negli spazi interni: in ambienti collettivi, showroom, negozi, luoghi d’attesa e relazione, e negli spazi residenziali. Nella versione luminosa la luce impreziosisce la sua sensualità, è disponibile in due diverse dimensioni.
Il Milo Alto ha come complemento ideale le sedute Movida, il Milo basso è perfetto con lo Sgabello Cero di Serralunga.
Laura Aquili e Ergian Alberg sono i designers ideatori di Milo, inserito nei settori di arredo casa e arredamento per esterni.
Tavolo
Prodotto adatto per esterno ed interno
STRUTTURA
— PE (polietilene lineare) ottenuto mediante stampaggio in rotazionale. Protezione UV. 100% riciclabile, tinto in massa. Alta resistenza meccanica, antiurto. Gruppo illuminazione:
— Impianto luce IP67 (vedi scheda allegata)
— Impianto Wireless LED RGB IP68 (vedi scheda allegata)
Questo prodotto esiste anche nella Versione non Illuminata